La decisione di Mediaset lascia tutti senza parole ma ormai sembra presa: Signorini dovrà adattarsi a quanto succederà al Grande Fratello.
Il Grande Fratello va avanti e si avvicina ai due mesi dall’inizio: al momento, l’attenzione è tutta rivolta verso Shaila e Lorenzo, ormai ufficialmente una coppia dopo la settimana passata nella casa del Gran Hermano, oltre alla reazione a questa situazione di Helena e soprattutto Javier.
Le dinamiche amorose stanno dominando la scena al reality show e pare che siano destinate a farlo ancora per un po’: l’arrivo nella casa di Federica Petagna, single e reduce da Temptation Island, sembra in questo senso destinato ad aumentare ulteriormente gli intrecci.
Staremo a vedere come, effettivamente, la nuova coppia si comporterà all’interno della casa, e soprattutto se Helena e Javier riusciranno ad andare avanti immediatamente; intanto, però, Alfonso Signorini subisce la decisione di Mediaset, per certi versi epocale e che spiazza tutti quanti gli spettatori.
Il pubblico dovrà presto adattarsi ad un nuovo cambiamento per il Grande Fratello. Come riportato da TvBlog e da Amedeo Venza sul suo profilo Instagram, infatti, Mediaset ha deciso di spostare la puntata del reality show al martedì, lasciando la prima serata del lunedì a La Talpa di Diletta Leotta.
Mediaset punta molto sul rilancio del programma e, dopo aver affidato la conduzione alla Leotta, ha anche deciso di sfruttare la “scia” data dal Grande Fratello e piazzare le puntate de La Talpa direttamente di lunedì. Gran parte del pubblico di Canale 5, ormai, è abituato a collegarsi in tv di lunedì sera per vedere il Grande Fratello, e Mediaset spera possa continuare a farlo anche con questa nuova edizione de La Talpa.
Dall’altro lato, il reality show di Alfonso Signorini non dovrebbe risentire del cambio di giorno: ormai gli spettatori sanno bene l’intrattenimento che il Grande Fratello può offrire e pare prontissimo a guardarlo anche di martedì sera. La decisione di Mediaset, in termini di ascolti, si rivelerà vincente? La risposta a questa domanda arriverà solamente nelle prossime settimane, quando si vedrà lo share realizzato dai due programmi con le loro rispettive puntate.
Vuoi mangiare qualcosa di tradizionale e buonissimo? La ricetta che arriva dalla Sicilia farà impazzire…
Pollo alla pizzaiola, il profumo e il sapore vi farà ricredere: la pietanza diventerà il…
Capita a molti ritrovarsi ad avere la bassa pressione dell'acqua in cucina. In questi casi…
Svolta incredibile: nel 2025 potremo andare in pensione a 59 anni! Vediamo nei dettagli i…
Il Governo ha deciso di confermare la Carta Dedicata a te anche per il prossimo…
Tra i consigli più strani e particolari dati alle persone c'è quello di mettere delle…