Grande+Fratello%2C+brutto+smacco+per+Signorini%3A+la+decisione+Mediaset+lascia+senza+parole
creativaincucinait
/2024/10/30/grande-fratello-brutto-smacco-per-signorini-la-decisione-mediaset-lascia-senza-parole/amp/
Lifestyle

Grande Fratello, brutto smacco per Signorini: la decisione Mediaset lascia senza parole

La decisione di Mediaset lascia tutti senza parole ma ormai sembra presa: Signorini dovrà adattarsi a quanto succederà al Grande Fratello.

Il Grande Fratello va avanti e si avvicina ai due mesi dall’inizio: al momento, l’attenzione è tutta rivolta verso Shaila e Lorenzo, ormai ufficialmente una coppia dopo la settimana passata nella casa del Gran Hermano, oltre alla  reazione a questa situazione di Helena e soprattutto Javier.

La decisione presa da Mediaset sul Grande Fratello: sorpresa per tutti gli spettatori, Alfonso Signorini deve adattarsi – creativaincucina.it

Le dinamiche amorose stanno dominando la scena al reality show e pare che siano destinate a farlo ancora per un po’: l’arrivo nella casa di Federica Petagna, single e reduce da Temptation Island, sembra in questo senso destinato ad aumentare ulteriormente gli intrecci.

Staremo a vedere come, effettivamente, la nuova coppia si comporterà all’interno della casa, e soprattutto se Helena e Javier riusciranno ad andare avanti immediatamente; intanto, però, Alfonso Signorini subisce la decisione di Mediaset, per certi versi epocale e che spiazza tutti quanti gli spettatori.

Grande Fratello, la decisione improvvisa di Mediaset cambia le carte in tavola

Il pubblico dovrà presto adattarsi ad un nuovo cambiamento per il Grande Fratello. Come riportato da TvBlog e da Amedeo Venza sul suo profilo Instagram, infatti, Mediaset ha deciso di spostare la puntata del reality show al martedì, lasciando la prima serata del lunedì a La Talpa di Diletta Leotta.

L’esperto di gossip e tv svela il cambio di programmazione per Canale 5: il Grande Fratello si sposta di giorno (credits: screenshot Instagram @amedeovenza_official) – creativaincucina.it

Mediaset punta molto sul rilancio del programma e, dopo aver affidato la conduzione alla Leotta, ha anche deciso di sfruttare la “scia” data dal Grande Fratello e piazzare le puntate de La Talpa direttamente di lunedì. Gran parte del pubblico di Canale 5, ormai, è abituato a collegarsi in tv di lunedì sera per vedere il Grande Fratello, e Mediaset spera possa continuare a farlo anche con questa nuova edizione de La Talpa.

Dall’altro lato, il reality show di Alfonso Signorini non dovrebbe risentire del cambio di giorno: ormai gli spettatori sanno bene l’intrattenimento che il Grande Fratello può offrire e pare prontissimo a guardarlo anche di martedì sera. La decisione di Mediaset, in termini di ascolti, si rivelerà vincente? La risposta a questa domanda arriverà solamente nelle prossime settimane, quando si vedrà lo share realizzato dai due programmi con le loro rispettive puntate.

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Recent Posts

Anellini siciliani al forno, la ricetta semplice per un pranzo in famiglia: chiederanno tutti il bis

Vuoi mangiare qualcosa di tradizionale e buonissimo? La ricetta che arriva dalla Sicilia farà impazzire…

9 minuti ago

Ho preparato questo petto di pollo alla pizzaiola e mi hanno chiesto tutti la ricetta: che delizia!

Pollo alla pizzaiola, il profumo e il sapore vi farà ricredere: la pietanza diventerà il…

3 ore ago

Bassa pressione dell’acqua in cucina: cosa fare per risolvere il problema in breve tempo

Capita a molti ritrovarsi ad avere la bassa pressione dell'acqua in cucina. In questi casi…

6 ore ago

In pensione a 59 anni nel 2025: nuovi requisiti e come presentare domanda

Svolta incredibile: nel 2025 potremo andare in pensione a 59 anni! Vediamo nei dettagli i…

9 ore ago

Social Card 2025, le prime anticipazioni parlano chiaro: molti ex beneficiari resteranno a bocca asciutta, le novità

Il Governo ha deciso di confermare la Carta Dedicata a te anche per il prossimo…

18 ore ago

Perché é stato chiesto alle persone di mettere ciotole di sale sulle proprie finestre quest’inverno?

Tra i consigli più strani e particolari dati alle persone c'è quello di mettere delle…

21 ore ago